In migliaia a Stonehenge celebrano il solstizio d'inverno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliaia di persone hanno assistito all'alba nel sito archeologico britannico di Stonehenge per celebrare la festa pagana del solstizio d'inverno, il giorno più corto dell'anno nell'emisfero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Molti partecipanti si sono riuniti a Stonehenge, in Inghilterra, per la tradizionale celebrazione dell'emisfero settentrionale del solstizio d'inverno, il giorno piu' corto dell'anno in termini di ore diurne. (Tiscali Notizie)
I partecipanti si riuniscono a Stonehenge per la tradizionale celebrazione dell'emisfero settentrionale del solstizio d'inverno, il giorno più corto dell'anno in termini di ore diurne. Stonehenge, 21 dic. (il Dolomiti)
All’inizio del 2024, su idea del Prof. Tale organizzazione svolge attività, sia tecniche che scientifiche, con l’obiettivo di migliorare la gestione delle risorse idriche, è stata istituita nel 1950 da dodici fondatori, tra cui l’Italia, ed è composta da 63 Paesi membri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stonehenge, 21 dic. I partecipanti si riuniscono a Stonehenge per la tradizionale celebrazione dell'emisfero settentrionale del solstizio d'inverno, il giorno più corto dell'anno in termini di ore diurne. (Tiscali Notizie)
Molti partecipanti si sono riuniti a Stonehenge , in Inghilterra, per la tradizionale celebrazione dell’emisfero settentrionale del solstizio d’inverno, il giorno più corto dell’anno in termini di ore diurne. (Il Fatto Quotidiano)
Lo afferma una ricerca di studiosi della University College London (Ucl) e dell’università di Aberystwyth, pubblicata sulla prestigiosa rivista accademica Archeology International e anticipat… (la Repubblica)