D'Aversa e la testata a Henry: "Un'etichetta, che coraggio l'Empoli. Per lo Scudetto tifo Conte"

D'Aversa e la testata a Henry: Un'etichetta, che coraggio l'Empoli. Per lo Scudetto tifo Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roberto D'Aversa si prepara alla sfida con il Napoli del suo amico Antonio Conte domenica all'ora di pranzo. L'allenatore dell'Empoli ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa".EMPOLI - "Avevo due priorità: restare in Serie A, una categoria che ho dimostrato di meritare, e soprattutto riscattare la mia immagine di 35 anni di calcio e di padre di famiglia con tre figli. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'Aversa ha parlato anche di Antonio Conte: "È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. (CalcioNapoli24)

L’opinionista, ai microfoni di Radio Marte, analizza il calciomercato del Napoli e l’ultima idea targata Ben Chilwell. (Napolipiu.com)

Quest’estate l’allenatore abruzzese è approdato ad Empoli tra mille dubbi e interrogativi. C’è un solo dubbio: Roberto D’Aversa ha più fiuto o più coraggio? Impossibile scegliere. (La Gazzetta dello Sport)

D’Aversa: “La testata a Henry un’etichetta, volevo riscattare la mia immagine”

D’Aversa e l’allenatore del Napoli Verso Empoli-Napoli con…Roberto D’Aversa. L’allenatore del club toscano ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera. Di seguito alcune sue dichiarazioni. “Conte è il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. (Terzo Tempo Napoli)

Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Lecce e testata? «Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato: “Ma cosa hai fatto?”. (Fantacalcio ®)

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è stato intervistato per il Corriere della Sera ed è tornato sull’episodio che ha portato a una pesante squalifica di quattro giornate: la testata a Thomas Henry, attuale giocatore del Palermo che nella scorsa stagione indossava la maglia dell’Hellas Verona. (Stadionews.it)