Basilicata Centrosinistra: Strappo istituzionale spostare il Consiglio

Basilicata Centrosinistra: Strappo istituzionale spostare il Consiglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

"La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. Evidentemente la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Oltre 16mila le preferenze ottenute da Telesca nel momento in cui pubblichiamo con oltre il 70% di sezioni scrutinate. Chiaro e marcato il vantaggio dell’ex consigliere comunale già dalle prime operazioni di spoglio cominicate alle ore 15. (La Nuova del Sud)

Potenza sceglie Vincenzo Telesca come futuro sindaco, netta vittoria sul candidato della coalizione di centrodestra Fanelli (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Potenza si s-Lega dal centrodestra, Telesca stravince dopo 10 anni

In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Alla città, la mia città, che non smetterò mai di amare e voler bene il più grande in bocca al lupo!”. Grazie di cuore alle migliaia di cittadini che hanno riposto fiducia in me e in noi. (Potenza News )

POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. E così è stato. Alla guida del Comune capoluogo per i prossimi 5 anni, quindi, ci sarà l’ex democratico – renziano Vincenzo Telesca. (Quotidiano del Sud)