Spalletti amaro dopo il pareggio col Belgio: "Ci sono partite segnate non dal calcio giocato"

Spalletti amaro dopo il pareggio col Belgio: Ci sono partite segnate non dal calcio giocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Spalletti amaro dopo il pareggio col Belgio: "Ci sono partite segnate non dal calcio giocato" Il ct azzurro: "Si è vista la squadra giocare un buon calcio e avere personalità". Dopo il tecnico toscano hanno parlato Cambiaso, Dimarco e Pisilli. "Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". Così il ct Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. (Diretta)

Su altre testate

Beffata l'Italia di Luciano Spalletti, partita fortissimo e lasciatasi riacciuffare dal Belgio che rimonta il doppio svantaggio e conclude in pari questo terzo turno di Nations League. (Fcinternews.it)

A 38 l’incarico di ct del Belgio. A 14 anni uno stage da giornalista nella redazione dell'Esslinger Zeitung, a 25 la prima esperienza in panchina. (Corriere della Sera)

Gli azzurri giocano oggi, giovedì 10 ottobre alle 20.45, all’Olimpico di Roma contro il Belgio. Dopo le due belle vittorie conquistate con Francia e Israele, l’Italia torna in campo per la terza gara di Nations League. (Corriere della Sera)

Non solo Conte, il Napoli fa en plein a settembre: la Serie A premia il top player

La rinascita della nuova Italia di Luciano Spalletti ha una battuta d’arresto proprio di fronte al pubblico dell’Olimpico, dove il Belgio riesce a strappare un punto agli Azzurri nella terza giornata del gruppo 2 di Nations League. (il Giornale)

Per Daniel è un grande traguardo, spero sia solo l'inizio». All. (Corriere della Sera)

Antonio Conte è stato premiato come miglior allenatore di settembre, ma ora la Serie A indica un giocatore del Napoli come il migliore del mese: ecco chi è Il mese di settembre è stato ricco di successi e sorprese positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)