Atalanta, Gasperini: "Stasera la panchina ha dato un contributo importante"

Atalanta, Gasperini: Stasera la panchina ha dato un contributo importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quarta vittoria di fila per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a superare il Monza di Nesta 2-0 grazie alle reti di Samardzic e di Zappacosta. Nel post partita Gasperini ha commentato la prova dei suoi. PHOTO CREDITS: FEDERICO PIOVESAN Atalanta, l'intervista post partita di Gasperini Gasperini ha comminciato l'intervista post partita parlando della gara: "La partita è stata difficile, molto per merito del Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo faticato per tutto il primo tempo, anche perché un Monza in grande condizione non era facile da superare, ma le partite durano 90 minuti". Alla fine il due a zero ci sta - ragiona il tecnico nerazzurro -. (Il Mattino di Padova)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sfida contro il Monza."Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. 23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. (Tutto Atalanta)

Gasperini in conferenza: "Faccio fatica a parlare di scudetto. Su Napoli-Atalanta dico solo una cosa"

L’Atalanta è passata sul Monza segnando due gol e avvicinandosi ancora all’Inter al secondo posto. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa si nasconde. (Inter-News)

23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. 23.00 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza e si è proiettato anche alla sfida col Napoli: (CalcioNapoli24)