Gasperini elogia i suoi: "Sono stati tutti determinanti, non penso allo Scudetto"

Gasperini elogia i suoi: Sono stati tutti determinanti, non penso allo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico degli orobici parla anche dell'avvicinamento allo scontro di domenica col Napoli "Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto, se me lo chiedi ti dico di no. Faccio un commento alla prestazione di tutti, sono stati tutti determinanti". Queste le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della sua Atalanta sul Monza, che proietta gli orobici al terzo posto. (Diretta)

Su altri giornali

Beati sono i 5 cambi, considerando la energia che hanno messo in campo i vari Samardzic, Zappacosta, Cuadrado e Zaniolo, decisivi per la vittoria. Quarta vittoria consecutiva per l'Atalanta che, col 2-0 al Monza , si issa al 3° posto della classifica davanti alla Juventus che non è andata oltre il pareggio col Parma . (Eurosport IT)

L’Atalanta è passata sul Monza segnando due gol e avvicinandosi ancora all’Inter al secondo posto. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa si nasconde. (Inter-News)

Atalanta - Monza, la soddisfazione di Gasperini Queste le dichiarazioni dell'allenatore torinese ai microfoni di Dazn : ‘ Il Monza ha interpretato con energia e attenzione il primo tempo, noi abbiamo fatto fatica sugli esterni anche per la serie di gare ravvicinate. (Monza-News)

Atalanta, Gasperini: "Finalmente chi è subentrato ha inciso, prima volta quest'anno"

Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Sfida scudetto? Faccio fatica a dirlo" (Tutto Napoli)

Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così dopo il successo 2-0 contro il Monza: “Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (SportItalia.it)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo per 2-0 contro il Monza nella serata di ieri: "Tre punti importantissimi, difficili. (TUTTO mercato WEB)