Fiorentina-Napoli, le pagelle dei Viola. Sottil regge, amensia Moreno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Pesante sconfitta ieri allo stadio Franchi dove il Napoli ha battuto la Fiorentina per 3-0. Le pagelle dei giocatori: De Gea 6 - Non può nulla sul tracciante di Neres che lo sorprende sotto la traversa. Lukaku lo conosce e lo beffa dal dischetto. Incolpevole anche su McTominay che, smarcato da Comuzzo, se lo trova lì davanti. Moreno 5 - Esordio in campionato per l’argentino dopo la Conference e avversario subito tosto. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
In queste condizioni, la mediana a due è fragile e subisce continuamente l'iniziativa avversaria, ma abbiamo già affrontato questo tema: mettendo in campo anche Richardson dall'inizio, Palladino si ritroverebbe senza nemmeno un cambio nel mezzo. (Viola News)
Il giornalista fiorentino Luca Calamai, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha commentato così il Napoli che sbanca Firenze e si prende la testa della classifica in solitaria: "Che spettacolo il Napoli. (Tutto Napoli)
La squadra di Conte percorre in totale 117,105 km, rispetto ai 109,326 dei viola di Palladino. Ancora una volta è Scott McTominay l'azzurro a macinare il maggior numero di distanza, ben 12,450 km. Il Napoli batte nettamente la Fiorentina 3-0 e, aspettando i recuperi, stacca l'Atalanta in testa alla classifica. (Tutto Napoli)
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: (Labaro Viola)
Il Napoli targato Conte risponde presente in vetta alla Serie A e lancia un messaggio forte e chiaro nella lotta scudetto. Con Atalanta e Inter impegnate in Supercoppa, gli azzurri non sbagliano a Firenze e tornano a casa dalla trasferta del Franchi con tre gol e tre punti pesantissimi in classifica. (Sport Mediaset)
Prima pagina Tuttosport in prima pagina: "Napoli da paura, comanda Conte" (Tutto Napoli)