Napoli, Conte sul campionato: "La classifica si allungherà presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Conte sul campionato: "La classifica si allungherà presto" "Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino. "E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra i granata? (Toro News)
Leggi tutta la notizia Partita delicata per il Napoli. (Virgilio)
Nella scorsa stagione la sfida dello stadio Olimpico Torino tra i granata ed il Napoli si era chiusa con un netto 3-0 per il Toro, con i partenopei nel pieno di una stagione disastrosa. Dopo meno di un anno la situazione è totalmente cambiata e domenica il Napoli arriverà a Torino da capolista; ad Antonio Conte è stato chiesto oggi della partita dello scorso anno, alla quale aveva assistito dalla tribuna: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Torino Granata)
Napoli takes center stage on Torino's field: the Azzurri will want to keep winning to maintain their top position in the standings, while the Granata need three points after many difficulties shown in recent weeks. (Il Messaggero - English edition)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)
Vanoli da assistente ad avversario, Conte: "Ragazzo serio, un grande lavoratore" (TUTTO mercato WEB)