Italia qualificata ai quarti di Nations League se...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Luciano Spalletti si gioca il primo match point per conquistare il passaggio ai quarti di finale di Nations League e per il posto di testa di serie al sorteggio del 13 dicembre delle qualificazioni per il Mondiale in Usa-Canada-Messico del 2026: agli azzurri manca un punto per la matematica, da guadagnare, appunto, tra Bruxelles e San Siro, dove domenica 17 arriverà la Francia per l'ultima partita del girone. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Questo fine settimana il campionato si fermerà per dare spazio alle Nazionali. In campo anche la Nations League, con diverse sfide in programma. (SportItalia.it)
Le partite di oggi: il programma di giovedì 14 novembre Sud America - Qualificazioni Mondiali (TUTTO mercato WEB)
"Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. (Viola News)
Quando si dice che la Nations League sia una manifestazione di poco conto, si commette un grave errore. Per informazioni chiedere proprio all’Italia che, con i risultati ottenuti in questo torneo, si è guadagnata la certezza di essere testa di serie ai sorteggi delle qualificazioni ai prossimi Mondiali che si disputeranno nel 2026 tra Stati Uniti, Canada e Messico. (OA Calcio)
Questo risultato storico è la testimonianza di un cambiamento significativo nella squadra, che ora sembra avere una prospettiva concreta di successo. Il recente successo a Wembley, dove la Grecia ha sconfitto l’Inghilterra 2-1 nella Nations League, ha riportato entusiasmo e speranza tra i tifosi ellenici. (Europa Calcio)
Già certi di essere testa di serie alle Qualificazioni, gli azzurri vogliono ora tenersi la vetta: potrebbe garantire un posto d'emergenza ai playoff. (Goal Italia)