Casadei e Tacchini vincono l'argento nella Canoa sprint 500m

Casadei e Tacchini vincono l'argento nella Canoa sprint 500m
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Arriva un favoloso argento dell'Italia nella canoa sprint doppio maschile, sulla distanza di 500 metri. Gabriele Casadei e Carlo Tacchini conquistano il secondo posto con il tempo di 1'48"08, battendo la Spagna di Moreno e Dominguez, che si accontenta del bronzo. L'oro va ai cinesi Liu e Ji. (Sport Mediaset)

Su altri media

Come seconda voce Rai era presente Oreste Perri, che è soprattutto il loro allenatore. Carlo Tacchini e Gabriele Casadei hanno vinto la medaglia d'argento nella canoa sprint. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia La canoa verbanese si regala un'altra storica, incredibile, meravigliosa medaglia olimpica. (Virgilio)

E sono più che felici. Il boato della gente delle altre nazioni ed il atto che ad un certo punto anche le altre nazioni abbiano iniziato a fare il tifo per l'Italia è un qualcosa di … (La Sentinella del Canavese)

Olimpiadi, impresa di Tacchini-Casadei: argento dell'Italia nella canoa

Dopo il bronzo di Ginevra Taddeucci nel nuoto di fondo e l’oro nella vela di Caterina Banti e Ruggero Tita, arriva anche la terza medaglia di giornata ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 per la spedizione italiana. (Olympics)

Incredibile argento per l'Italia nella canoa ai Giochi di Parigi. La conquistano Gabriele Casadei e Carlo Tacchini nel C2 500: settimi a metà gara, con una strepitosa rimonta nei secondi 250 metri vanno a prendersi la seconda piazza in 1'41"08. (Tuttosport)

Altra medaglia conquistata dall’Italia nella canoa dopo lo storico oro vinto la scorsa settimana da Giovanni De Gennaro nel K1 slalom. La squadra composta da Carlo Tacchini e Gabriele Casadei, entrambi atleti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, ha conquistato un argento nella specialità C2 500 metri Uomini nella gara che si è svolta nel bacino di Vaires-sur-Marne Nautical Stadium. (il Giornale)