Argento di Tacchini, la soddisfazione di Bonomi: “Ho sempre sperato in una sua medaglia, Può ancora stupire”

Argento di Tacchini, la soddisfazione di Bonomi: “Ho sempre sperato in una sua medaglia, Può ancora stupire”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Beniamino Bonomi risponde al telefono con qualche lacrima ancora da asciugare. «È stata una finale stratosferica, l’hanno gestita molto bene, hanno fatto ciò che dovevano al momento giusto». L’olimpionico verbanese del kayak ha guardato la gara da solo, per assaporarsi davanti alla televisione quei momenti che lui stesso - ormai oltre vent’anni fa - ha vissuto in prima persona. Nel suo albo d’o… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI – Un argento d’acqua dolce, due piemontesi di lago, un podio che mancava da 64 anni. Non succedeva da Roma ’60, dai tempi di Aldo Dezi e Francesco La Macchia, argento sul Lago di Albano ma nella distanza dei 100… (la Repubblica)

Foto FICK (Fonte Adnkronos) (Il Faro online)

Riproduzione riservata Una gara col fiato sospeso fino all’ultimo con la rimonta degli azzurri nella parte finale. (L'Unione Sarda.it)

Casadei-Tacchini argento nella Canoa C2 500

Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Il podio Incredibile argento per l'Italia nella canoa ai Giochi di Parigi. La conquistano Gabriele Casadei e Carlo Tacchini nel C2 500: settimi a metà gara, con una strepitosa rimonta nei secondi 250 metri vanno a prendersi la seconda piazza in 1'41"08. (Tuttosport)

La conquistano Gabriele Casadei e Carlo Tacchini nel C2 500: settimi a metà gara, con una strepitosa rimonta nei secondi 250 metri vanno a prendersi la seconda piazza in 1'41"08 beffando al fotofinish gli spagnoli Joan Antoni Moreno e Diego Dominguez, bronzo (1'41"18), e i russi Zakhar Petrov e Alexey Korovashkov (1'41"27), che rimangono fuori dal podio. (La Provincia di Cremona e Crema)