Vacanze di Natale e cantieri, partito il controesodo: pomeriggio da bollino rosso sulle autostrade della Liguria

Vacanze di Natale e cantieri, partito il controesodo: pomeriggio da bollino rosso sulle autostrade della Liguria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it INTERNO

Liguria. Mattinata tranquilla sulle autostrade liguri ma il pomeriggio sarà da bollino rosso. Oggi infatti, lunedì 6 gennaio, si chiudono le festività natalizie e saranno in tanto a lasciare i luoghi di vacanze e le seconde case per far rientro nelle città in vista della riapertura delle scuole e della ripresa del lavoro. Bollino rosso su tutte le tratte dal pomeriggio Per questo nel pomeriggio è previsto un traffico molto intenso sulle tutte le autostrade della nostra regione, complici anche i cantieri con le numerose riduzioni di carreggiata. (IVG.it)

Su altre testate

Le festività natalizie volgono al termine ma come da calendario propongono il colpo di coda dell’Epifania che, cadendo nel 2025 di lunedì, rappresenta una buona occasione per concedersi qualche giorno supplementare di vacanza. (SicurAUTO.it)

L'incidente si è verificato all'altezza di Albiano d'Ivrea, un comune nella provincia di Torino. Questo fenomeno, noto come "controesodo", è tradizionalmente uno degli eventi di traffico più critici dell'anno, quando si registrano forti flussi di veicoli che si spostano in direzione delle grandi città. (Valledaostaglocal.it)

Sassari. Sarà possibile richiedere prescrizioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia. (SARdies.it)

Traffico dell’Epifania, bollino rosso anche in Toscana, code su vari tratti dell’A1

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulla A26 bollino rosso dalle 7 alle 19 in direzione Gravellona Toce, giallo in direzione Genova. Ultimo giorno di rientri dalle feste. (Primocanale)

In Toscana sorvegliata speciale è l’A1, dove i rallentamenti non mancano. Con l’Epifania e la riapertura, nella giornata di martedì 7 gennaio, delle scuole, si ritorna in città dopo giorni spensierati da parenti e amici. (LA NAZIONE)