Imbarazzi sul podio delle Olimpiadi: cos’è il rito del selfie che devono fare gli atleti di Parigi 2024

Imbarazzi sul podio delle Olimpiadi: cos’è il rito del selfie che devono fare gli atleti di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Fino a questa edizione dei giochi olimpici gli atleti non potevano scattarsi selfie durante la premiazione sul podio. Ora questa regola è cambiata ma con una condizione: dopo la consegna delle medaglie è possibile scattarsi un selfie ma per farlo bisogna usare lo smartphone fornito dallo sponsor ufficiale dei giochi. (Fanpage.it)

Su altre testate

Mattarella non porta male. In ordine. (Il Fatto Quotidiano)

«Presidente, mi dispiace che lei abbia preso tanta pioggia per me...». Filippo Ganna è fatto così, e quando scende dalla bicicletta, sotto il temporale che dopo aver flagellato la gara cessa di colpo proprio all’arrivo dell’ultimo corridore, va a salutare il presidente della Repubblica. (ilmessaggero.it)

Olimpiadi. Le pagelle della prima giornata. (ilmessaggero.it)

Parigi 2024 - Il broncio di Ganna, l'insopportabile regia francese

La seconda medaglia per l'Italia l'ha conquistata a sera, nella sciabola, Luigi Samele. Il 37enne foggiano delle Fiamme Gialle ha battuto l'egiziano Ziad Elsissy per 15-12. (Avvenire)

Il primo oro di Parigi va alla Cina, nella gara di carabina mista da 10 metri: lui, Sheng Lihao, ha 19 anni, lei, Huan Yuting, 17. Decora la base del fucile con un panda di pelouche, come una bambina qualunque. (La Gazzetta dello Sport)

Per capirci: le previsioni accreditate della vigilia disegnavano per Filippo Ganna (argento) e la staffetta maschile dello stile libero (bronzo) quello che poi è successo. Tre podi, nessuno a sorpresa. (Panorama)