Parigi 2024, Ganna: ero arrivato qua volendo la medaglia d'oro

Parigi 2024, Ganna: ero arrivato qua volendo la medaglia d'oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Parigi 2024, Ganna: ero arrivato qua volendo la medaglia d'oro Parigi, 27 lug. Filippo Ganna, vincitore della medaglia d'argento nella cronometro individuale di ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha commentato il risultato di oggi, che ha sbloccato il medagliere del nostro Paese. "Ero arrivato qua per la medaglia d'oro - ha detto ai cronisti che lo aspettavano a Casa Italia - non sono proprio un drago sul bagnato e forse anche il risultato lo ha dimostrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ora questa regola è cambiata ma con una condizione: dopo la consegna delle medaglie è possibile scattarsi un selfie ma per farlo bisogna usare lo smartphone fornito dallo sponsor ufficiale dei giochi. (Fanpage.it)

Condividi questo articolo Il primo argento lo porta a casa nella cronometro di ciclismo Filippo Ganna, che ha gareggiato sotto la pioggia, superato solo dal belga Remco Evenepoel, vincitore dell’oro. Ad assistere alla gara Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica, che si è complimentato all’arrivo con l’azzurro. (la VOCE del TRENTINO)

Il ciclista originario di Verbania, già campione olimpico in pista nell’inseguimento a squadre a Tokyo, a regalare la prima medaglia dell’Olimpiade di Parigi all’Italia: è costretto ad accontentarsi di quella d’argento, battuto da uno straordinario Evenepoel, che si è confermato dominatore assoluto della specialità essendone anche campione del Mondo in carica, ma la soddisfazione resta enorme. (La Nuova Sardegna)

IL VIDEO. Parigi 2024, Ganna: ero arrivato qua volendo la medaglia d'oro

E' mancato l'oro, ma l'Italia è entrata con il piede giusto nell'Olimpiade parigina. Tre podi, nessuno a sorpresa. (Panorama)

Il suo secondo posto con un tempo di 36’27”08, preceduto di appena 14”92 dal... Il ciclista secondo dietro a Remco Evenepoel. (La Verità)

"Ero arrivato qua per la medaglia d'oro - ha detto ai cronisti che lo aspettavano a Casa Italia - non sono proprio un drago sul bagnato e forse anche il risultato lo ha dimostrato. Filippo Ganna, vincitore della medaglia d'argento nella cronometro individuale di ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha commentato il risultato di oggi, che ha sbloccato il medagliere del nostro Paese. (il Dolomiti)