Jovanotti, un anno dopo l'incidente in bici: «Sarò più forte di prima»

Jovanotti, un anno dopo l'incidente in bici: «Sarò più forte di prima»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Poi l’operazione fatta male. Dopo sei mesi, grazie al cielo, ho trovato un chirurgo e una equipe che mi ha rimesso tutto dritto. Tantissimo lavoro, un anno di fisioterapia, tutti i giorni ,che sta continuando. Ma la buona notizia, per me e per chi mi vuole bene, è che sta andando bene. Alla fine dell’anno sarò più forte di prima e pronto per tuffarci nelle prove dei Palasport, dei PalaJova e per rivederci», dice ancora il cantante. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

“Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. (Radio Italia)

"Un anno diverso": con queste parole Jovanotti ha descritto i suoi ultimi dodici mesi. Soprattutto però, come mostra anche nel video, ha fatto vedere i progressi e lanciato un messaggio per il futuro che è stato molto apprezzato da tutti i suoi fan: "tornerò più forte di prima". (R101)

Su Instagram Jovanotti ha pubblicato il video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia. A torso nudo, Jovanotti salta, corre sul posto, si esercita con l'elastico e assicura: "È stato un anno diverso ma tornerò più forte di prima. (la Repubblica)

Lorenzo Jovanotti promette: Alla fine dell’anno sarò più forte di prima. Il video

In un video postato su Tik Tok, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha mostrato ai suoi fan il duro lavoro quotidiano al quale si sottopone per tornare, quanto prima, «sul palco». Oggi invece sempre sempre più in forma: «Tornerò più forte di prima». (Corriere della Sera)

Una fatica immensa per un artista abituato a saltare su e giù per il palco. Un anno di dolori, riabilitazione e fisioterapia. (Io Donna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) Lorenzo Jovanotti è in costante miglioramento, dopo la brutta caduta del 15 luglio 2023 a Santo Domingo. (Radio Monte Carlo)