Jovanotti sta tornando: «Un anno fa l'incidente, ma ora sto bene». Il video sui social

Jovanotti sta tornando: «Un anno fa l'incidente, ma ora sto bene». Il video sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jova è pronto a tornare! Il cantante romano dopo la bruttissima caduta in bici di un anno fa rassicura i fan e si mostra in un video in cui racconta la lunga fisioterapia. "È stato un anno difficile, strano - dice - l'operazione sbagliata, il recupero, la fortuna di aver poi trovato un chirurgo che mi ha rimesso a posto. Ho fatto un anno di fisioterapia, tutti i giorni, entro la fine dell'anno sarò pronto" Jovanotti ha già annunciato un tour nei palazzetti per l'estate prossima, i biglietti sono già in vendita (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre alla lunga e difficile convalescenza, l'incidente in bici avvenuto lo scorso anno a Santo Domingo ha avuto anche forti ripercussioni economiche per Jovanotti. (Corriere della Sera)

In queste ore ha postato un video sui social in cui si è raccontato, ha parlato delle sue sensazioni, ha ricordato quanto accaduto. Soprattutto però, come mostra anche nel video, ha fatto vedere i progressi e lanciato un messaggio per il futuro che è stato molto apprezzato da tutti i suoi fan: "tornerò più forte di prima". (R101)

Esattamente un anno fa, Jovanotti cadeva rovinosamente dalla bicicletta a Santo Domingo. Un brutto incidente che gli è costato la frattura del femore in tre punti e della clavicola. (Io Donna)

Jovanotti, un anno dopo l'incidente in bici: "Mi alleno e tornerò più forte di prima"

L’incidente, avvenuto durante una sua uscita in bici da solo, ha segnato un punto di svolta nella vita del 57enne cantautore italiano. L’artista, conosciuto all’anagrafe come Lorenzo Cherubini, ha subito un grave infortunio a Santo Domingo, rompendosi il femore e una clavicola. (Radio 105)

Jovanotti ha pagato caro per l’incidente in bici a Santo Domingo dell’estate scorsa non solo in termini di salute (frattura di clavicola, femore e per mesi ha deambulato con le stampelle), per fortuna ora è un grande ripresa, ma anche dal punto di vista economico. (Il Fatto Quotidiano)

Su Instagram Jovanotti ha pubblicato il video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia. La fisioterapia è importantissima, insieme alla motivazione, non mollare mai". (la Repubblica)