GENOA, GILARDINO: "ATALANTA DA MAL DI TESTA MA CI PROVIAMO"

GENOA, GILARDINO: ATALANTA DA MAL DI TESTA MA CI PROVIAMO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa eliminati perdendo il derby quindi la sconfitta con la Juventus (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù. (Calciomercato.com)

Genova. Elmetto in testa, pronti a lottare. Con la consapevolezza delle difficoltà. Alberto Gilardino si prepara alla sfida di Bergamo del suo Genoa con l'Atalanta e parla in conferenza stampa dal ritiro di Veronello. (Genova24.it)

«Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello. Alberto Gilardino ha tenuto la sua conferenza pre gara a Veronello: nonostante le difficoltà a causa dei tanti infortuni, il tecnico del Genoa ha voluto dare un incoraggiamento alla squadra che domani affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, avversario molto quotato e agguerrito. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino: "Atalanta squadra da mal di testa. Mettiamo l'elmetto e battagliamo"

Le parole del tecnico del Genoa: "In questi momento, dove sembra sia tutto storto, bisogna avere la lucidità e la calma" Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

Come è stata questa settimana di allenamenti. Ne venite da due settimane difficili sul piano di risultati e infortuni. Come arriva la squadra alla gara di domani? Alla vigilia della sfida tra Genoa e Atalanta è intervenuto da Veronello il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, che ha parlato del capitolo infortuni e non solo. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)