Gilardino suona la carica: “Così non va! Ora bisogna mettere l’elmetto e battagliare”

Gilardino suona la carica: “Così non va! Ora bisogna mettere l’elmetto e battagliare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Atalanta e Genoa. Luca Paesano 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 14:53) Viglia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo per la settima giornata di campionato. Dopo la netta sconfitta nell'ultimo impegno casalingo contro la Juventus, il Grifone sarà questa volta ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Fuori dalla Coppa Italia, tanti infortuni, le sconfitte con Venezia e Juve. Siamo tutti incavolati, c’è voglia di riscatto. (Telenord.it)

Come è stata questa settimana di allenamenti. Ne venite da due settimane difficili sul piano di risultati e infortuni. Come arriva la squadra alla gara di domani? “Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, oggi pomeriggio faremo la rifinitura prima di partire per Bergamo. (Buon Calcio a Tutti)

"Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni - le parole del tecnico del Genoa - ma voglio ricordare che fino ad una settimana riprendevamo all’ultimo la Roma e un mese fa tenevamo botta all’Inter. (Primocanale)

Genoa, Gilardino: "Atalanta squadra da mal di testa. Mettiamo l'elmetto e battagliamo"

Marco Astori Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:46) Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù. (Calciomercato.com)

Rialzare immediatamente la testa. (TUTTO mercato WEB)