Genoa, la promessa di Gilardino: “L’Atalanta fa venire il mal di testa, ma noi sapremo resistere”

Genoa, la promessa di Gilardino: “L’Atalanta fa venire il mal di testa, ma noi sapremo resistere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. «C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. C'è voglia di riscattarsi, di fare una buona prestazione e c'è un atteggiamento positivo. Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa Italia eliminati perdendo il derby, quindi la sconfitta con la Juventus (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. Domani una gara complicata contro l'Atalanta e in un momento in cui la società ha confermato che il club è in vendita. (Diretta)

“Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, oggi pomeriggio faremo la rifinitura prima di partire per Bergamo. Come è stata questa settimana di allenamenti. Ne venite da due settimane difficili sul piano di risultati e infortuni. (Buon Calcio a Tutti)

"C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. (Il Mattino di Padova)

Gilardino sul Genoa: “In vendita? Ho una priorità”

Rialzare immediatamente la testa. Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il modulo? Non è questione di tattica ma di atteggiamento. Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, alla vigilia del difficile match con l’Atalanta di Gasperini non nasconde il momento delicato della sua squadra: “Ci e’ successo di tuttio in queste ultime settimane. (Telenord.it)

Nel giorno dell'annuncio della possibile vendita del Genoa , Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa (video-call) per presentare la sfida contro l'Atalanta: "Ho parlato con la dirigenza, ma in questo momento ho altre priorità, penso ai ragazzi" . (Tuttosport)