GILARDINO, Momento difficile, dobbiamo metterci l'elmetto

GILARDINO, Momento difficile, dobbiamo metterci l'elmetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato alla vigilia della trasferta a Bergamo, in un momento delicato per alcuni risultati negativi e con tanti infortunati: "Ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve...abbiamo vissuto settimane migliori. Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Atalanta e Genoa. Viglia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo per la settima giornata di campionato. (DerbyDerbyDerby)

Rialzare immediatamente la testa. Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Genova. Elmetto in testa, pronti a lottare. Con la consapevolezza delle difficoltà. Alberto Gilardino si prepara alla sfida di Bergamo del suo Genoa con l'Atalanta e parla in conferenza stampa dal ritiro di Veronello. (Genova24.it)

Gilardino sul Genoa: “In vendita? Ho una priorità”

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Atalanta è intervenuto da Veronello il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, che ha parlato del capitolo infortuni e non solo. “Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, oggi pomeriggio faremo la rifinitura prima di partire per Bergamo (Buon Calcio a Tutti)

Fuori dalla Coppa Italia, tanti infortuni, le sconfitte con Venezia e Juve. Il modulo? Non è questione di tattica ma di atteggiamento. (Telenord.it)

Il club rossoblù sta infatti vivendo un momento difficile ed è reduce dal pesante 3-0 contro la Juventus e dalla sconfitta nel derby: "Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, c’è stato modo di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi e di riscattarsi. (Tuttosport)