Gilardino: “Un mese fa tenevamo botta all’Inter: siamo molto incazzati”

Gilardino: “Un mese fa tenevamo botta all’Inter: siamo molto incazzati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico del Genoa: "In questi momento, dove sembra sia tutto storto, bisogna avere la lucidità e la calma" Marco Astori Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:46) Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

In vist Rialzare immediatamente la testa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato alla vigilia della trasferta a Bergamo, in un momento delicato per alcuni risultati negativi e con tanti infortunati: "Ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (Firenze Viola)

In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa Italia eliminati perdendo il derby, quindi la sconfitta con la Juventus. (La Repubblica)

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù. (Calciomercato.com)

Sappiamo che di qui in avanti dovremo metterci l’elmetto, ma siamo solo alla settima partita e sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori”. Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, alla vigilia del difficile match con l’Atalanta di Gasperini non nasconde il momento delicato della sua squadra: “Ci e’ successo di tuttio in queste ultime settimane. (Telenord.it)

Proprio il nuovo goleador atalantino si candida a ritornare in campo da titolare. Partita del cuore per due nerazzurri ex Genoa, quella che si giocherà domani alle 18 al Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)