Genoa, Gilardino: "Atalanta squadra da mal di testa. Mettiamo l'elmetto e battagliamo"

Genoa, Gilardino: Atalanta squadra da mal di testa. Mettiamo l'elmetto e battagliamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rialzare immediatamente la testa. Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viglia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo per la settima giornata di campionato. Dopo la netta sconfitta nell'ultimo impegno casalingo contro la Juventus, il Grifone sarà questa volta ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium. (DerbyDerbyDerby)

Rialzare immediatamente la testa. In vist (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:46) Le parole del tecnico del Genoa: "In questi momento, dove sembra sia tutto storto, bisogna avere la lucidità e la calma" (fcinter1908)

Genoa, la promessa di Gilardino: “L’Atalanta fa venire il mal di testa, ma noi sapremo resistere”

Il modulo? Non è questione di tattica ma di atteggiamento. Sappiamo che di qui in avanti dovremo metterci l’elmetto, ma siamo solo alla settima partita e sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori”. (Telenord.it)

Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. (Sport Mediaset)

Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa Italia eliminati perdendo il derby, quindi la sconfitta con la Juventus. In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. (La Repubblica)