Genoa in ritiro e Gilardino studia le mosse per l'Atalanta: "Siamo arrabbiati ma uniti"

Genoa in ritiro e Gilardino studia le mosse per l'Atalanta: Siamo arrabbiati ma uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico del Grifone alla vigilia di una partita delicata prova a ricompattare la propria squadra: "Conteranno i dettagli". Cinque gli indisponibili. In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. Domani una gara complicata contro l'Atalanta e in un momento in cui la società ha confermato che il club è in vendita. (Diretta)

Su altre testate

Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (Sport Mediaset)

Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

“La squadra è unita e vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi. C'è voglia di riscatto e di fare la prestazione, di avere un atteggiamento positivo nella partita di domani. (Genova24.it)

Genoa, Gilardino: “Molto arrabbiati per questi dieci giorni. C’è voglia di riscattarsi”

C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa eliminati perdendo il derby quindi la sconfitta con la Juventus. (Il Mattino di Padova)

Partita del cuore per due nerazzurri ex Genoa, quella che si giocherà domani alle 18 al Gewiss Stadium. Proprio il nuovo goleador atalantino si candida a ritornare in campo da titolare. (Calciomercato.com)

“Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, oggi pomeriggio faremo la rifinitura prima di partire per Bergamo. Come è stata questa settimana di allenamenti. Ne venite da due settimane difficili sul piano di risultati e infortuni. (Buon Calcio a Tutti)