Genoa, Gilardino: "Siamo arrabbiati, dobbiamo essere uniti con il nostro popolo"

Genoa, Gilardino: Siamo arrabbiati, dobbiamo essere uniti con il nostro popolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Alla vigilia della gara contro l'Atalanta Alberto Gilardino prova a fare quadrato e a tenere unito l'ambiente. "Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni - le parole del tecnico del Genoa - ma voglio ricordare che fino ad una settimana riprendevamo all’ultimo la Roma e un mese fa tenevamo botta all’Inter. In questi momento, dove sembra sia tutto storto, bisogna avere la lucidità e la calma pensando che siamo alla settima giornata. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù. (Calciomercato.com)

Le parole del tecnico del Genoa: "In questi momento, dove sembra sia tutto storto, bisogna avere la lucidità e la calma" Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

Come è stata questa settimana di allenamenti. Ne venite da due settimane difficili sul piano di risultati e infortuni. Come arriva la squadra alla gara di domani? Alla vigilia della sfida tra Genoa e Atalanta è intervenuto da Veronello il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, che ha parlato del capitolo infortuni e non solo. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa in ritiro e Gilardino studia le mosse per l'Atalanta: "Siamo arrabbiati ma uniti"

Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa Italia eliminati perdendo il derby, quindi la sconfitta con la Juventus. In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. (La Repubblica)

Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa eliminati perdendo il derby quindi la sconfitta con la Juventus. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico del Grifone alla vigilia di una partita delicata prova a ricompattare la propria squadra: "Conteranno i dettagli". Cinque gli indisponibili. (Diretta)