Gilardino sul Genoa: “In vendita? Ho una priorità”

Gilardino sul Genoa: “In vendita? Ho una priorità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nel giorno dell'annuncio della possibile vendita del Genoa , Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa (video-call) per presentare la sfida contro l'Atalanta: "Ho parlato con la dirigenza, ma in questo momento ho altre priorità, penso ai ragazzi" . Il club rossoblù sta infatti vivendo un momento difficile ed è reduce dal pesante 3-0 contro la Juventus e dalla sconfitta nel derby: "Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, c’è stato modo di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi e di riscattarsi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Rialzare immediatamente la testa. Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (Il Mattino di Padova)

Genoa, Gilardino: "Siamo tutti arrabbiati, con l'Atalanta pronti a metterci l'elmetto"

In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. (La Repubblica)

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

Fuori dalla Coppa Italia, tanti infortuni, le sconfitte con Venezia e Juve. Sappiamo che di qui in avanti dovremo metterci l’elmetto, ma siamo solo alla settima partita e sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori”. (Telenord.it)