Genoa, Gilardino: "Usciremo dalla crisi tutti assieme. Svincolati? Meglio aspettare gennaio".|Serie A

Genoa, Gilardino: Usciremo dalla crisi tutti assieme. Svincolati? Meglio aspettare gennaio.|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù.L'obiettivo comune è ovviamente quello di mettersi alle spalle un periodo nero, fatto di tre sconfitte nelle ultime tre uscite tra campionato e Coppa Italia: “Stiamo vivendo un momento difficile - ha ammesso il tecnico - diciamo che abbiamo vissuto settimane migliori. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Grifone alla vigilia di una partita delicata prova a ricompattare la propria squadra: "Conteranno i dettagli". Cinque gli indisponibili. (Diretta)

Il club rossoblù sta infatti vivendo un momento difficile ed è reduce dal pesante 3-0 contro la Juventus e dalla sconfitta nel derby: "Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, c’è stato modo di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi e di riscattarsi. (Tuttosport)

GENOA, GILARDINO: "ATALANTA DA MAL DI TESTA MA CI PROVIAMO"

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Atalanta e Genoa. Viglia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo per la settima giornata di campionato. (DerbyDerbyDerby)

“La squadra è unita e vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi. C'è voglia di riscatto e di fare la prestazione, di avere un atteggiamento positivo nella partita di domani. (Genova24.it)

"Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni - le parole del tecnico del Genoa - ma voglio ricordare che fino ad una settimana riprendevamo all’ultimo la Roma e un mese fa tenevamo botta all’Inter. (Primocanale)