Genoa all'esame Atalanta, Gilardino: "L'altra sera sono stati spaventosi contro lo Shakhtar"

Genoa all'esame Atalanta, Gilardino: L'altra sera sono stati spaventosi contro lo Shakhtar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rialzare immediatamente la testa. Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. In vist (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il tecnico del Grifone alla vigilia di una partita delicata prova a ricompattare la propria squadra: "Conteranno i dettagli". Cinque gli indisponibili. (Diretta)

C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (Il Mattino di Padova)

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

GILARDINO, Momento difficile, dobbiamo metterci l'elmetto

Sappiamo che di qui in avanti dovremo metterci l’elmetto, ma siamo solo alla settima partita e sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori”. Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, alla vigilia del difficile match con l’Atalanta di Gasperini non nasconde il momento delicato della sua squadra: “Ci e’ successo di tuttio in queste ultime settimane. (Telenord.it)

C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa eliminati perdendo il derby quindi la sconfitta con la Juventus. (Sport Mediaset)

Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni. (Firenze Viola)