Genoa, Gilardino: “Molto arrabbiati per questi dieci giorni. C’è voglia di riscattarsi”

Genoa, Gilardino: “Molto arrabbiati per questi dieci giorni. C’è voglia di riscattarsi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Atalanta è intervenuto da Veronello il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, che ha parlato del capitolo infortuni e non solo. Come è stata questa settimana di allenamenti. Ne venite da due settimane difficili sul piano di risultati e infortuni. Come arriva la squadra alla gara di domani? “Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, oggi pomeriggio faremo la rifinitura prima di partire per Bergamo (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Atalanta e Genoa. Viglia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo per la settima giornata di campionato. (DerbyDerbyDerby)

Marco Astori Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:46) Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

«Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello. C’è stato modo in questi tre giorni di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi, nella voglia di riscattarsi, fare una prestazione e avere un atteggiamento positivo». (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino sul Genoa: “In vendita? Ho una priorità”

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù. (Calciomercato.com)

Alla vigilia della gara contro l'Atalanta Alberto Gilardino prova a fare quadrato e a tenere unito l'ambiente. (Primocanale)

Il club rossoblù sta infatti vivendo un momento difficile ed è reduce dal pesante 3-0 contro la Juventus e dalla sconfitta nel derby: "Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, c’è stato modo di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi e di riscattarsi. (Tuttosport)