Atalanta-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Partita del cuore per due nerazzurri ex Genoa, quella che si giocherà domani alle 18 al Gewiss Stadium. Mister Gasperini e Retegui guarderanno in faccia il loro passato, recentissimo per l'attaccante che ha lasciato all'improvviso Gilardino per l'infortunio di Scamacca. Proprio il nuovo goleador atalantino si candida a ritornare in campo da titolare. L'Atalanta non vince in Serie A dl 15 settembre scorso con la Fiorentina e ha bisogno di ritrovare motivazioni in campionato (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni - le parole del tecnico del Genoa - ma voglio ricordare che fino ad una settimana riprendevamo all’ultimo la Roma e un mese fa tenevamo botta all’Inter. (Primocanale)

Nel giorno dell'annuncio della possibile vendita del Genoa , Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa (video-call) per presentare la sfida contro l'Atalanta: "Ho parlato con la dirigenza, ma in questo momento ho altre priorità, penso ai ragazzi" . (Tuttosport)

In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (Il Mattino di Padova)

Gilardino: “Un mese fa tenevamo botta all’Inter: siamo molto incazzati”

Il tecnico del Grifone alla vigilia di una partita delicata prova a ricompattare la propria squadra: "Conteranno i dettagli". Cinque gli indisponibili. (Diretta)

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù. (Calciomercato.com)

Marco Astori Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:46) Le parole del tecnico del Genoa: "In questi momento, dove sembra sia tutto storto, bisogna avere la lucidità e la calma" (fcinter1908)