Genoa, Gilardino: "Siamo tutti arrabbiati, con l'Atalanta pronti a metterci l'elmetto"

Genoa, Gilardino: Siamo tutti arrabbiati, con l'Atalanta pronti a metterci l'elmetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, alla vigilia del difficile match con l’Atalanta di Gasperini non nasconde il momento delicato della sua squadra: “Ci e’ successo di tuttio in queste ultime settimane. Fuori dalla Coppa Italia, tanti infortuni, le sconfitte con Venezia e Juve. Siamo tutti incavolati, c’è voglia di riscatto. Il modulo? Non è questione di tattica ma di atteggiamento. Sappiamo che di qui in avanti dovremo metterci l’elmetto, ma siamo solo alla settima partita e sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori”. (Telenord.it)

Ne parlano anche altri giornali

Partita del cuore per due nerazzurri ex Genoa, quella che si giocherà domani alle 18 al Gewiss Stadium. Mister Gasperini e Retegui guarderanno in faccia il loro passato, recentissimo per l'attaccante che ha lasciato all'improvviso Gilardino per l'infortunio di Scamacca. (Calciomercato.com)

Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni. (Firenze Viola)

Alla vigilia della gara contro l'Atalanta Alberto Gilardino prova a fare quadrato e a tenere unito l'ambiente. (Primocanale)

Genoa, Gilardino: "Siamo arrabbiati, dobbiamo essere uniti con il nostro popolo"

Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa Italia eliminati perdendo il derby, quindi la sconfitta con la Juventus. «C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (La Repubblica)

Abbiamo perso a Venezia e abbiamo perso Malinosvkyi, poi in Coppa eliminati perdendo il derby quindi la sconfitta con la Juventus. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (Sport Mediaset)

“La squadra è unita e vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi. C'è voglia di riscatto e di fare la prestazione, di avere un atteggiamento positivo nella partita di domani. (Genova24.it)