Gilardino: «Siamo molto arrabbiati, c’è voglia di riscatto»

Gilardino: «Siamo molto arrabbiati, c’è voglia di riscatto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello. C’è stato modo in questi tre giorni di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi, nella voglia di riscattarsi, fare una prestazione e avere un atteggiamento positivo». Alberto Gilardino ha tenuto la sua conferenza pre gara a Veronello: nonostante le difficoltà a causa dei tanti infortuni, il tecnico del Genoa ha voluto dare un incoraggiamento alla squadra che domani affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, avversario molto quotato e agguerrito. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il modulo? Non è questione di tattica ma di atteggiamento. Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, alla vigilia del difficile match con l’Atalanta di Gasperini non nasconde il momento delicato della sua squadra: “Ci e’ successo di tuttio in queste ultime settimane. (Telenord.it)

C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Atalanta è intervenuto da Veronello il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, che ha parlato del capitolo infortuni e non solo. “Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, oggi pomeriggio faremo la rifinitura prima di partire per Bergamo. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Gilardino: "Siamo arrabbiati, dobbiamo essere uniti con il nostro popolo"

Il Genoa cerca punti e conforto in casa dell'Atalanta dopo una settimana in cui sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare fra campionato e Coppa Italia. Rialzare immediatamente la testa. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta non vince in Serie A dl 15 settembre scorso con la Fiorentina e ha bisogno di ritrovare motivazioni in campionato. Mister Gasperini e Retegui guarderanno in faccia il loro passato, recentissimo per l'attaccante che ha lasciato all'improvviso Gilardino per l'infortunio di Scamacca. (Calciomercato.com)

"Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni - le parole del tecnico del Genoa - ma voglio ricordare che fino ad una settimana riprendevamo all’ultimo la Roma e un mese fa tenevamo botta all’Inter. (Primocanale)