Lotito: "La Lazio di oggi ha fame, non abbiamo prime donne. Greenwood? Non vogliamo mercenari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla stagione "Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni". Sul nuovo stadio "Flaminio? Nessuna novità, noi stiamo allestendo tutta la documentazione per presentarla. Poi ci sarà lo studio di pre-fattibilità". Sulla Nazionale "Perché i laziali fuori dalla Nazionale? Questo lo dovrebbe chiedere al mister della Nazionale. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

PAROLE LOTITO – “Su Greenwood l’ha toccata piano, non ci è andato leggero. Quello che dice è quello che pensa, io starei attento a parlare come se la stagione fosse finita. Siamo in corso, la stagione si sta sviluppando ma prima di emettere sentenze aspetterei. (Lazialita)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine di un evento presso l'Università LUISS. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. (Viola News)

Lazio, Lotito: "Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito: "Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari"

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo il presidente della Lazio Lotito ha parlato della sfida in programma contro la Juve (Juvenews.eu)

Di seguito le dichiarazioni del massimo dirigente biancoceleste raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Juve-Lazio? Non faccio pronostici, altrimenti mi metto a fare il mago, no? Se firmerei per il pareggio? Non firmo nulla, io accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere su (ilBianconero)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". Lazio, le parole di Lotito (GianlucaDiMarzio.com)