Verso le finali di Sun Valley: Federica Brignone sogna un poker incredibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
AostaSera SPORT

Un bagno di folla e di emozioni nella sua La Thuile, qualche ora di relax con amici e parenti, e poi via, in volo verso gli Stati Uniti. Destinazione: Sun Valley, dove si decideranno le sorti della Coppa del Mondo di sci alpino. Federica Brignone ci arriva da dominatrice assoluta, con la Sfera di Cristallo generale ormai praticamente in tasca, due pettorali rossi ed un secondo posto. Il sogno è un poker storico ed incredibile, anche se non sarà facile. (AostaSera)

Ne parlano anche altri giornali

Sofia Goggia e Federica Brignone in Top 10: rivedi la prova di discesa delle azzurre (Eurosport IT)

Finali Coppa del Mondo di Sci Alpino 2024-2025, 22 Marzo 2025 Sabato 22 marzo 2025, Sun Valley ospiterà le attesissime finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino. Il programma prevede la discesa libera maschile alle ore 18:00 (italiane) e la discesa libera femminile alle 19:30. (Vu Nere Bologna)

Alle 18.00 italiane (le 11.00 nell'Idaho) la gara conclusiva con la Coppa del Mondo della disciplina regina in palio, anche se il margine di "Odi" è importantissimo su von Allmen, al cancelletto con l'11: meteo a rischio, nella gara aperta da Sejersted, con Monney (n° 6) che ieri è stato il più veloce in prova davanti a Schieder, atteso con il 20. (NEVEITALIA.IT)

Sci alpino, Finali Cdm: Gut-Behrami la più veloce nelle prove di discesa, Goggia e Brignone settima e ottava

La gara maschile è stata posticipata alle 14 ora locale (le 21 in Italia), un’ora dopo quella femminile. (Davide Marta)

Si comincia con la specialità regina, la discesa libera. In campo maschile sarà battaglia tra gli elvetici Marco Odermatt, che può gestire 83 punti di margine e Franjo Von Allmen. Dominik Paris, che a Kvitfjell ha dimostrato di essere in brillante condizione, proverà a regalare un'altra gioia alla squadra azzurra. (Today.it)

Nell'unica prova della discesa per le finali di coppa del mondo di sci di Sun Valley la più veloce è stata la svizzera Lara Gut-Behrami con il tempo di 1'27″79, alle sue spalle l'altra elvetica, Corinne Suter. (Sport Mediaset)