Cristante e Mancini ammutinati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una situazione delicata dentro lo spogliatoio giallorosso che va al di là del risultato. La sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina della Roma ha esaltato ulteriormente le carenze tecniche e tattiche di una squadra che ha approcciato male alla partita, ma anche alla stagione. Juric ha provato a raddrizzare l'andamento facendo dei cambi, ma i padroni di casa hanno comunque preso il largo nel secondo tempo. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)
Contro i giallorossi il 5-1 firmato dalla squadra di Palladino rappresenta la vittoria più larga ottenuta dalla Fiorentina in Serie A. Inoltre, prima di stasera, la Viola non aveva mai segnato cinque reti in un match di massima serie contro la Roma (ACF Fiorentina)
L'ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha preso in giro la Roma dopo la pesante sconfitta incassata dai giallorossi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Al termine della gara conclusa 5-1, l'ex calciatore sudamericano ha postato sul suo profilo twitter cinque pere, chiaro riferimento ai gol subiti dalla squadra giallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Ho la sensazione che il risultato della Fiorentina sulla Roma sia una manata più che una manita! Li abbiamo tramortiti senza dare loro nessuna chance di giocarsi la partita, con una risultato bello tondo ma soprattutto con un gran gioco dove tutti sono parsi al posto giusto, dove i movimenti erano sincronizzati, dove tutti hanno dato il massimo. (Firenze Viola)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli (TUTTO mercato WEB)
Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Pagine Romaniste)