È un Mondiale stupefacente! Gol dei portieri, un dramma all'ultimo secondo e 4 pronostici ribaltati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stupire, alla fine il suo obiettivo è quello, ma forse una cosa del genere non se l'aspettava nessuno. L'1 gennaio 2025 passerà alla storia come il giorno dell'approdo del marchio Kings League in Italia, ma anche come esempio lampante di tutto quello che può regalare la competizione di calcio a 7 ideata da Gerard Piquè: stupore, quello per quattro pronostici completamente ribaltati. Sì perché se gli Azzurri, padroni di casa della World Cup Nations - letteralmente un Mondiale che vede partecipare 16 nazioni - perdono a sorpresa contro il Giappone, altrettanto fanno Arabia Saudita, Spagna e Messico, sconfitte al termine di sfide incredibili. (Sprint e Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Fonte: Profilo IG @kingsworld Fonte: Profilo IG @kingsworld (Corriere di Puglia e Lucania)
L'avventura dell'Italia ai Mondiali della Kings League si interrompe dopo il ko con la Spagna: Bonucci e Caputo non bastano, rimonta solo sfiorata. Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. (Goal Italia)
Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)
È stata annunciata infatti una partita tra alcune vecchie leggende e diversi streamer: Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell'intrattenimento online. (Sport Mediaset)
Kings League profilo X (Calciomercato.com)
La sfida tra Italia-Spagna, valida per il secondo appuntamento della Kings World Cup Nations, si giocherà venerdì 3 gennaio alle ore 17.00. Il match sarà in diretta su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW e (come tutte le partite dell'Italia) in streaming su SkySport. (Sky Sport)