ItalTennis a caccia di un bis leggendario: contro l'Olanda Sinner e compagni per riscrivere la storia del tennis azzurro. La Finale di Coppa Davis trasmessa su Rai 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ItalTennis a caccia di un bis leggendario: contro l'Olanda Sinner e compagni per riscrivere la storia del tennis azzurro. La Finale di Coppa Davis trasmessa su Rai 2 Berrettini e Sinner i due azzurri scelti per i singolari contro Van de Zandschulp e Griekspoor. Poi l'eventuale doppio decisivo: si comincia a giocare alle 16 di oggi, domenica 24 novembre. Tutti i match trasmessi in diretta in chiaro su Rai 2 HD MALAGA. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
Il commento del capitano azzurro dopo la vittoria in semifinale sull'Australia: "Berrettini è stato strepitoso, Sinner ha lottato tanto. Domenica va fatto il passo più grande. L'Olanda è una squadra corta e compatta e si partirà da 0-0". (Sky Sport)
Sinner e Berrettini, la coppia d’oro Contro l’Australia, nel primo singolare, Matteo Berrettini ha avuto la meglio su Thanasi Kokkinakis al termine di un match combattuto, vinto 6-7, 6-3, 7-5. (SNAI Sportnews)
Dalle 13 - Berrettini vs Kokkinakis C'è ancora incertezza sugli schieramenti dei due capitani, soprattutto sul singolare dei due n° 1: ballottaggio Volandri tra Musetti e Berrettini, ballotaggio Hewitt tra Popyrin e Kokkinakis. (Eurosport IT)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
A Malaga, ore 16, l'ultimo atto della Coppa detenuta dagli azzurri (TGLA7)
Matteo Berrettini, cade si rialza e lotta con tutto quello che ha ma dopo due ore e 45 minuti di battaglia ha la meglio su Thanasi Kokkinakis per 6-7 6-3 7-5 e porta all'Italia un primo fondamentale punto. (La Gazzetta dello Sport)