Coppa Davis, oggi l'Italia di Sinner sfida l'Olanda per uno storico bis

Coppa Davis, oggi l'Italia di Sinner sfida l'Olanda per uno storico bis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 SPORT

A Malaga, ore 16, l'ultimo atto della Coppa detenuta dagli azzurri Appuntamento alle ore 16 per vivere un altro pomeriggio indimenticabile, 4 giorni dopo il trionfo azzurro nella Billie Jean King Cup, l'Italia maschile capitanata da Filippo Volandri torna in finale di Coppa Davis a Malaga dopo il successo indimenticabile del 2023. L'ultimo atto per Sinner e compagni sarà contro L'Olanda, squadra-rivelazione di queste finali dopo una qualificazione in extremis. (TGLA7)

La notizia riportata su altri media

Contro gli "aussie", battuti anche lo scorso anno nell'ultimo atto della competizione, finisce 2-0 per la squadra capitanata da Filippo Volandri in un pomeriggio ricco di emozioni. Ad attendere gli azzurri sul veloce campo di Malaga c'è c'è l'Olanda: in palio la conferma sul tetto del mondo. (RaiNews)

Sinner e Berrettini, la coppia d’oro Italia-Olanda Coppa Davis finale: a Malaga, la squadra azzurra continua a scrivere la sua storia nella Coppa Davis, eliminando per il secondo anno consecutivo l’Australia. (SNAI Sportnews)

Il commento del capitano azzurro dopo la vittoria in semifinale sull'Australia: "Berrettini è stato strepitoso, Sinner ha lottato tanto. Domenica va fatto il passo più grande. L'Olanda è una squadra corta e compatta e si partirà da 0-0". (Sky Sport)

ItalTennis a caccia di un bis leggendario: contro l'Olanda Sinner e compagni per riscrivere la storia del tennis azzurro. La Finale di Coppa Davis trasmessa su Rai 2

Dalle 13 - Berrettini vs Kokkinakis C'è ancora incertezza sugli schieramenti dei due capitani, soprattutto sul singolare dei due n° 1: ballottaggio Volandri tra Musetti e Berrettini, ballotaggio Hewitt tra Popyrin e Kokkinakis. (Eurosport IT)

Si comincia subito con le sportellate. Ora tocca a Jannik Sinner che, contro Alex De Minaur, con cui è avanti 9-0 nei precedenti ha la possibilità di portarci in finale. (La Gazzetta dello Sport)

ItalTennis a caccia di un bis leggendario: contro l'Olanda Sinner e compagni per riscrivere la storia del tennis azzurro. La Finale di Coppa Davis trasmessa su Rai 2 Berrettini e Sinner i due azzurri scelti per i singolari contro Van de Zandschulp e Griekspoor. (il Dolomiti)