Italia-Olanda Coppa Davis finale: Sinner, gli Azzurri e il sapore speciale di Malaga

Italia-Olanda Coppa Davis finale: Sinner, gli Azzurri e il sapore speciale di Malaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Italia-Olanda Coppa Davis finale: a Malaga, la squadra azzurra continua a scrivere la sua storia nella Coppa Davis, eliminando per il secondo anno consecutivo l’Australia. Il netto 2-0 ha garantito all’Italia l’accesso alla finale, dove affronterà l’Olanda domani alle 16, sul veloce del Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena. Sinner e Berrettini, la coppia d’oro Contro l’Australia, nel primo singolare, Matteo Berrettini ha avuto la meglio su Thanasi Kokkinakis al termine di un match combattuto, vinto 6-7, 6-3, 7-5. (SNAI Sportnews)

Su altri media

Non solo la gloria per un successo che vale una carriera: la vittoria in Coppa Davis nella finale tra Italia e Paesi Bassi metterà in palio anche cifre importanti dal punti di vista economico. L’ITF in questa edizione ha messo in palio un montepremi in denaro per tutti i giocatori delle squadre Nazionali che hanno disputato le Finals. (OA Sport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Oggi i ragazzi di Volandri si giocheranno la finale di Coppa Davis contro l'Olanda per centrare uno storico bis dopo il trionfo dello scorso anno e... (Virgilio)

Quanti soldi si guadagnano vincendo la Coppa Davis? Premio milionario da spartire

L'Italtennis approda per il secondo anno consecutivo alla finale di Coppa Davis. Ora testa a domenica, con i tennisti italiani che affronteranno l'Olanda provando a bissare il trionfo del 2023. (L'Unione Sarda.it)

Berrettini e Sinner i due azzurri scelti per i singolari contro Van de Zandschulp e Griekspoor. Poi l'eventuale doppio decisivo: si comincia a giocare alle 16 di oggi, domenica 24 novembre. Tutti i match trasmessi in diretta in chiaro su Rai 2 HD MALAGA (il Dolomiti)

Felice, finalmente, la scelta di puntare sugli uomini giusti. Oggi contro l’Olanda la formazione sarà la stessa. La Davis sarebbe la ciliegina su una torta già succulenta (IlNapolista)