Quanto guadagna chi vince la Coppa Davis 2024, il montepremi per Sinner e l’Italia di tennis

Quanto guadagna chi vince la Coppa Davis 2024, il montepremi per Sinner e l’Italia di tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami L'Italia torna in finale di Coppa Davis per il secondo anno consecutivo. Jannik Sinner e compagni hanno l'occasione contro l'Olanda di confermarsi campioni per la terza volta nella storia. Oltre al prestigio e alla gioia per un titolo per la propria nazione, in palio ci sono anche premi di natura economica per i vincitori e non solo. Il montepremi della Coppa Davis è calato rispetto al passato, anche se i vincitori incasseranno di più. (Fanpage.it)

Su altri media

Il commento del capitano azzurro dopo la vittoria in semifinale sull'Australia: "Berrettini è stato strepitoso, Sinner ha lottato tanto. Domenica va fatto il passo più grande. L'Olanda è una squadra corta e compatta e si partirà da 0-0". (Sky Sport)

Ora tocca a Jannik Sinner che, contro Alex De Minaur, con cui è avanti 9-0 nei precedenti ha la possibilità di portarci in finale. Si comincia subito con le sportellate. (La Gazzetta dello Sport)

A Malaga, ore 16, l'ultimo atto della Coppa detenuta dagli azzurri (TGLA7)

Italia-Olanda Coppa Davis finale: Sinner, gli Azzurri e il sapore speciale di Malaga

MALAGA. ItalTennis a caccia di un bis leggendario: contro l'Olanda Sinner e compagni per riscrivere la storia del tennis azzurro. La Finale di Coppa Davis trasmessa su Rai 2 (il Dolomiti)

Il ciclone Jannik Sinner è inarrestabile: travolge anche l'Australia e porta l'Italia in finale di Coppa Davis. Contro gli "aussie", battuti anche lo scorso anno nell'ultimo atto della competizione, finisce 2-0 per la squadra capitanata da Filippo Volandri in un pomeriggio ricco di emozioni. (RaiNews)

Contro l’Australia, nel primo singolare, Matteo Berrettini ha avuto la meglio su Thanasi Kokkinakis al termine di un match combattuto, vinto 6-7, 6-3, 7-5. Italia-Olanda Coppa Davis finale: a Malaga, la squadra azzurra continua a scrivere la sua storia nella Coppa Davis, eliminando per il secondo anno consecutivo l’Australia. (SNAI Sportnews)