Sinner e le tre ore di battaglia: "Non mollare mai", la cronaca della partita

Sinner e le tre ore di battaglia: Non mollare mai, la cronaca della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Il ciclone Jannik Sinner è inarrestabile: travolge anche l'Australia e porta l'Italia in finale di Coppa Davis. Ad attendere gli azzurri sul veloce campo di Malaga c'è c'è l'Olanda: in palio la conferma sul tetto del mondo. Contro gli "aussie", battuti anche lo scorso anno nell'ultimo atto della competizione, finisce 2-0 per la squadra capitanata da Filippo Volandri in un pomeriggio ricco di emozioni. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Italia e Olanda si sfidano nella finale di Coppa Davis 2024. Si parte alle ore 16 con Berrettini-van de Zandschulp, a seguire Sinner-Griekspoor, poi eventualmente il doppio. (Fanpage.it)

MALAGA. ItalTennis a caccia di un bis leggendario: contro l'Olanda Sinner e compagni per riscrivere la storia del tennis azzurro. La Finale di Coppa Davis trasmessa su Rai 2 (il Dolomiti)

Va in scena a Malaga l’ultimo atto delle Davis Cup Finals 8: sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena si giocano il trofeo l’Italia, campione in carica, e l’Olanda. (SuperTennis)

Italia-Australia, aggiornamenti e risultato della semifinale di Coppa Davis con Sinner, Berrettini e Musetti

I tifosi italiani al Martin Carpena, il palazzetto che ospita le Finals, sono la maggioranza. Se la Davis si dovesse assegnare attraverso l'applausometro, l'avremmo già confermata a mani basse. (La Gazzetta dello Sport)

Si comincia subito con le sportellate. Kokkinakis concede un 15 nel primo game, Matteo nemmeno quello per l'1-1. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e Berrettini: "Vediamo le cose in maniera simile, per questo siamo amici" 12:15 - La line-up ufficiale (Eurosport IT)