Ancelotti, il Brasile piomba di nuovo su Carletto: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il Brasile continua a deludere e la pesante sconfitta rimediata contro l’Argentina mette in serio dubbio il futuro dell'attuale Ct Dorival Junior. Come riportato da geglobo.com, la Federcalcio brasiliana non è soddisfatta del lavoro del tecnico e sarebbe alla ricerca di un nuovo profilo. Il nome più caldo è Carlo Ancelotti, il quale era già stato accostato alla panchina dei verdeoro qualche mese fa. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Carlo Ancelotti è stato vicinissimo alla panchina del Brasile. L'ex Inter ha parlato così del possibile approdo del tecnico di Reggiolo: "Le trattative fra Ancelotti e il Brasile non sono state una fantasia, perché ho contribuito io stesso alla cosa parlando con Carlo", spiega. (Sport Mediaset)

La sconfitta con l'Argentina ha messo in luce una serie di difetti già visibili, ma nascosti fin qui da pareggi o vittorie "ingannevoli". L'appuntamento di marzo con le qualificazioni ai Mondiali 2026 ha aperto il conto per Dorival Júnior. (Goal Italia)

Il brasiliano è sempre più convinto di voler cambiare l'attuale posizione del proprio Ct Federico Grimaldi 26 marzo - 15:48 (DerbyDerbyDerby)

A ‘Charla Podcast’: «Ho contribuito io stesso alla trattativa parlando con Carlo». L’affare sfumò per un motivo ben preciso (IlNapolista)

Di campioni poi ne sono rimasti davvero pochi, da contarli sulle dita di una mano. Passo dopo passo, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, il Brasile si sta sciogliendo, erodendo quello che era il ricordo di una nazionale leggendaria, de “la nazionale di calcio”. (Calciomercato.com)

Il Brasile torna alla carica su Ancelotti: la risposta del tecnico del Real Madrid (Milan News)