Pokémon, leak senza precedenti rivela segreti oscurati dal gioco e le origini di Typhlosion.

Pokémon, leak senza precedenti rivela segreti oscurati dal gioco e le origini di Typhlosion.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo Pokémon è in subbuglio dopo che una valanga di informazioni riservate provenienti da Game Freak, la casa di sviluppo della celebre serie, è stata diffusa online. I leak, condivisi inizialmente via X, hanno rapidamente guadagnato l'attenzione dei fan, scatenando discussioni accese e facendo schizzare diversi hashtag in cima alle tendenze. Ecco cinque punti salienti di questa fuga di notizie (assolutamente non confermate da Game Freak), che gettano luce su aspetti inediti e a volte inquietanti del mondo Pokémon: Folklore di Sinnoh: storie oscure I leak hanno portato alla luce racconti popolari di Sinnoh finora inediti, che dipingono un quadro a tinte fosche del rapporto tra umani e Pokémon. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle informazioni filtrate dalla nota pagina Centro Leaks, abbiamo già scoperto molti dettagli riguardo agli ipotetici progetti futuri di Game Freak, cioè i videogiochi di decima generazione e Pokémon Leggende: Z-A, e versioni embrionali dei giochi di terza, quarta e quinta generazione. (Pokémon Millennium)

Si stima che il volume dei dati trapelati sia di circa 1 TB, e include, oltre che informazioni personali riguardanti i dipendenti (cosa più grave), anche preziose informazioni come il codice sorgente di titoli precedenti e i nomi in codice dei prossimi giochi Pokémon (GameSoul)

Game Freak, lo studio responsabile dei principali giochi Pokémon, ha rilasciato una dichiarazione riguardante l’attacco hacker subito. Ieri, una notevole quantità di informazioni sui Pokémon è stata divulgata, rivelando dettagli su alcuni progetti, design di creature beta e altro ancora. (NintendOn)

Death Note, prossimamente un videogioco su PS4 e PS5

In assenza di alcun comunicato ufficiale, non era chiaro se si trattasse o meno di dati ufficiali, ma in queste ore è purtroppo arrivata la conferma di un clamoroso enorme attacco hacker ai danni di Game Freak (Spaziogames.it)

Nuovi progetti per console non ancora annunciate e molto altro. Ecco cosa è stato reso pubblico dopo il copioso leak che ha colpito Game Freak, nota azienda dei videogiochi Pokémon. (Fanpage.it)

Questo nome non è nuovo ai fan più attenti. Già a giugno, Shueisha, la casa editrice detentrice dei diritti di Death Note, aveva registrato il marchio “Death Note: Killer Within” in Europa, Giappone e Stati Uniti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)