Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale"

Gazzetta: La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale" La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo indietro per la Nazionale. A marzo ce la vedremo con una tra Germania, Spagna e Portogallo e al sorteggio per le qualificazioni al Mondiale l'Italia sarà testa di serie ma se fallirà niente ripescaggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. (Tuttosport)

"E' difficile giocare contro squadre come la Francia, adesso dovremo magari affrontare Portogallo, Spagna o Germania, hanno giocatori forti, noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso". "Sì, un po' di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po' d'esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c'è stata". (Tutto Juve)

La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Calamai su TMW: “Condivido la tesi di Sacchi che vede quattro squadre in lotta per il titolo”

5 DI LORENZO Scarico e disattento: soffre. VICARIO I gol presi non lo esentano da responsabilità: la punizione di Digne è velenosa, ma intercettabile e lo stacco di testa di Rabiot, il secondo, è annunciato. (La Stampa)

Luciano Spalletti è visibilmente dispiaciuto dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, che ci condanna al secondo posto nel girone di Nations League, ma non vuole che vadano dispersi l'entusiasmo e la crescita degli ultimi tre mesi: "Questa sconfitta non deve toglierci quelle certezze che ormai abbiamo acquisito". (Fanpage.it)

Ho grande stima in Spalletti ma stavolta Deschamps ha dato una lezione di calcio al cittì di Certaldo. Siamo tornati di colpo sulla terra con tanti problemi evidenti. (Tutto Juve)