Djibril Cissé condannato a otto mesi con sospensione condizionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì scorso, a Bastia, Djibril Cissé è stato condannato a otto mesi di carcere con sospensione condizionale e a una multa di 20.000 euro per abuso di beni aziendali e omissione di scritture contabili. Il Tribunale penale di Bastia ha inoltre disposto la privazione del diritto di eleggibilità per tre anni. Tuttavia, l’ex nazionale francese, 43 anni, è stato assolto dalle accuse di frode fiscale e riciclaggio di frode fiscale. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Forse in modo fragoroso e anche inatteso. Anche questo è un dato da non trascurare: qui segnano solo centrocampisti ed esterni. (il Giornale)
Luciano Spalletti è visibilmente dispiaciuto dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, che ci condanna al secondo posto nel girone di Nations League, ma non vuole che vadano dispersi l'entusiasmo e la crescita degli ultimi tre mesi: "Questa sconfitta non deve toglierci quelle certezze che ormai abbiamo acquisito". (Fanpage.it)
Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)
A San Siro stasera la nazionale di Spalletti è impegnata contro la squadra di Deschamps nella sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. Gli azzurri sono già qualificati ai quarti, ma per chiudere in testa possono vincere, pareggiare o anche perdere con un solo gol di scarto (Sky Tg24 )
Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo i (TUTTO mercato WEB)
Una pioggia di fischi, provenienti dalle tribune del Meazza, ha coperto l’inno francese. Infatti, quando le squadre si sono schierate in campo ed è iniziata a suonare la Marsigliese sono arrivati i fischi, durati qualche secondo, per poi essere ripetuti alla fine dell’esecuzione dell’inno francese. (Corriere della Sera)