Materazzi: "Quello che San Siro doveva dire a Lukaku l'ha già detto. Scudetto, Inter-Napoli può dare consapevolezze"

Materazzi: Quello che San Siro doveva dire a Lukaku l'ha già detto. Scudetto, Inter-Napoli può dare consapevolezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi parla ai microfoni de Il Mattino del grande ritorno a San Siro da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. Si parte dal centravanti belga: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. Di sicuro si prenderà qualche fischio, ma non credo che il focus della partita sarà il suo ritorno". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La separazione dalla Beneamata, sebbene la prima volta fosse stata giustificata dall’offerta monstre del Chelsea, questa volta non fu perdonata. I tifosi dell’Inter non avevano dimenticato il suo abbandono della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. “Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. (CalcioNapoli1926.it)

Verso Inter-Napoli: dai fischietti negati ai nuovi cori, San Siro pronto ad ‘accogliere’ Lukaku

Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)

Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. (B-Lab Live!)