Milan, Fonseca: "Stanco di lottare con certe cose, se ci sarà bisogno convocherò i Primavera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Stella Rossa, le parole di Fonseca a fine partita "Sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. Devo parlare con la squadra. Non voglio parlare molto, voglio analizzare ma sono cose che per me sono chiare. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonjic riesce a trafiggerlo. Risultato finale: Milan - Stella Rossa 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? Fonseca: "Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire" (TUTTO mercato WEB)
«Contento per il risultato, non per la prestazione, siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. Affinché il Milan vada avanti in Champions League servirà alzare - notevolmente - il livello. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, nonostante la vittoria strappata in extremis, mastica amaro. Paulo Fonseca duro coi suoi: "Stanco di lottare contro queste situazioni, se servirà portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò". (Goal Italia)
Dopo il duro sfogo ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca anche nella conferenza stampa post Milan-Stella Rossa ha duramente criticato la prestazione della squadra rossonera. (Fcinternews.it)
Dalle pagelle della Gazzetta dello Sport emerge come il peggiore in campo in Milan–Stella Rossa sia stato senza dubbio Yunus Musah. Il classe 2002 infatti ha fornito una prova incolore commettendo anche un brutto errore sul gol del momentaneo pareggio dei serbi. (Milan News 24)