Due stelle illuminano il buio di San Siro

Due stelle illuminano il buio di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Due stelle illuminano una serata di buio calcistico del Milan che si ritrova, incredibilmente, con 12 punti in classifica Champions garantito il posto ai play off. Può addirittura pensare a passare subito agli ottavi se centrasse i prossimi due successi contro Girone e Dinamo Zagabria. Le due stelle milaniste sono Leao e Camarda. Uno confeziona il gioiello del primo sigillo domestico (assente dalla sfida col Psg di novembre scorso), l’altro offre il contributo decisivo (traversa) prima del tap in di Abraham che confeziona il faticoso 2 a 1 finale del Milan. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Milan in Champions League contro lo Stella Rossa grazie alle firme di Leao e Abraham . (Tuttosport)

Stando alle prime indiscrezioni, Morata e Loftus-Cheek avrebbero accusato un risentimento ai flessori della coscia. (Fantacalcio ®)

LIVE: JUVE-CITY - BENFICA-BOLOGNA (Sky Sport)

Milan, fuori Loftus e Morata: ecco chi può giocare al posto loro

Anche dopo una vittoria in casa Milan i nervi sembrano decisamente tesi. Dopo la partita, il mister rossonero Paulo Fonseca s'è lamentato per l'atteggiamento della squadra: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Milan News)

Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non è una questione di tecnica e tattica. (Sport Mediaset)

A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Il Milan continua a perdere pezzi anche in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)