Incidente tra auto della Polizia a Roma, il papà di Giada: «Mia figlia era al volante. Siamo disperati per Amar»

Incidente tra auto della Polizia a Roma, il papà di Giada: «Mia figlia era al volante. Siamo disperati per Amar»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Buio. Vedo solo buio quando ripenso allo schianto. Tutto è accaduto in pochi secondi». Non ricorda, non parla di quei drammatici attimi in cui l’auto che stava guidando si è schiantata contro quella dei colleghi. L’agente del commissariato Primavalle, Giada di 25 anni, dall’alba di lunedì resta ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di San Camillo con una ferita al fegato. Anche i suoi colleghi, che nello schianto hanno riportato ferite e contusioni, sono ancora ricoverati (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La procura di Roma ha aperto un fascicolo per la morte di Amar Kudin, il poliziotto rugbista di 32 anni che ha perso la vita lunedì nell’incidente all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, in cui sono rimasti feriti anche tre agenti e un presunto lad… La chiamata per una rissa a Corso Francia. (Repubblica Roma)

Amar Kudin foto di Rugby Civitavecchia/Enrico Paravani "Amar era un ragazzo straordinario per serietà e applicazione, non solo nello sport. Era un leader naturale, è diventato capitano della squadra in soli tre mesi". (Fanpage.it)

Amar, prima di arrivare nella Capitale, era residente a Treviso e molto probabilmente nella Marca era destinato a tornare nel gennaio del prossimo anno, assieme a una ventina di altri agenti. Parte della famiglia del giovane, che aveva anche militato come tallonatore in diversi club di Rugby della provincia, è residente nel capoluogo della Marca e l’idea del giovane poliziotto era proprio quella di ritornare a Treviso, dove avrebbe sposato la fidanzata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

ULTIMO SALUTO AD AMAR KUDIN: ADDIO NEL SUO CAMPO DI RUGBY - ANTENNA TRE

(foto Enrico Paravani) – Al campo Moretti nessuno crede a quanto accaduto a Monte Mario. È è comprensibile perché poche ore prima Amar Kudin era sul bus con i compagni e lo staff del Civitavecchia Rugby di ritorno da Livorno, dove i biancorossi sono stati sconfitti dai labronici 40-14 nel girone 4 di serie A. (TerzoBinario.it)

La tragedia di Amar Kudin, morto a bordo dell'autoradio Primavalle 1 della polizia all'alba di lunedì a Monte Mario, ripropone secondo alcuni sindacati di categoria il tema della sicurezza sul lavoro. In particolare delle regole d'ingaggio per gli agenti impegnati ogni giorno e ogni notte in interventi su strada. (Corriere Roma)

Il giovane poliziotto, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, sarà ricordato con una cerimonia presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. || Pierluigi Pozzebon, presidente del Paese Rugby, trattenedo a stento l’emozione nel ricordare il giovane 32enne, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, comunica ufficialmente che l’ultimo saluto ad Amar Kudin, si terrà presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. (Antenna Tre)