L'Italia è rinata e può vincere con chiunque. Quanto è servito il disastro all'Europeo a Spalletti? E i "nuovi" bomber completeranno l'opera. Bentornato Ranieri: unico uomo in grado di rialzare la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia è rinata e può vincere con chiunque. Quanto è servito il disastro all'Europeo a Spalletti? E i "nuovi" bomber completeranno l'opera. Bentornato Ranieri: unico uomo in grado di rialzare la Roma Nato a Fiesole l'8 ottobre 1988, vicedirettore di TuttoMercatoWeb.com dal 2022 Percorso netto in Nations League. Non nella realtà dei fatti, visto il pareggio del 10 ottobre scorso contro il Belgio all'Olimpico, ma è come se lo fosse davvero, perché l'espulsione di Pellegrini sul 2-0 per l'Italia al 40' fu decisiva per il risultato finale, dopo il dominio assoluto azzurro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italia vista all’Europeo è stata una delle peggiori di sempre. Si sono salvati soltanto Donnarumma miracoloso, Calafiori impressionante per classe e maturità, e la reazione d’orgoglio al gol della Croazia. (La Gazzetta dello Sport)
Azzurri qualificati ai quarti di finale della Nations League, il giuoco c'è e Spalletti ha corretto gli errori che ci sono costati l'Europeo. (Panorama)
Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti (TUTTO mercato WEB)
"Spalletti è sempre molto sorprendente. Non avrei mai immaginato che dopo lo scudetto vinto con il Napoli, in cui si è appropriato di un sistema di gioco che non era il suo e che non gli piaceva, cioè il 4-3-3, avrebbe potuto continuare a stupirci. (CalcioNapoli24)
Anche giovedì sera nella vittoria di Nations League contro il Belgio a Bruxelles abbiamo visto una squadra che finalmente gioca a calcio, che ha voglia di correre, fatta di atleti pronti ad aiutarsi reciprocamente, un gruppo che può contare su una buona qualità e che ha il proprio principale punto di forza nel centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
Su CRC, Radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Umberto Chiariello per rilasciare le seguenti dichiarazioni sulla Nazionale italiana e su Spalletti: (Terzo Tempo Napoli)