Italia, Spalletti ha già scelto 16 giocatori per i Mondiali: la decisione su Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori

Italia, Spalletti ha già scelto 16 giocatori per i Mondiali: la decisione su Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

A Repubblica si sbilancia sui calciatori della Nazionale Italiana che faranno parte della spedizione che volerà in USA, Canada e Messico per la Coppa del Mondo del 2026. Luciano Spalletti sembra avere le idee chiare sullo 'zoccolo duro' che farà parte della spedizione che parteciperà ai Mondiali del 2026. Il Commissario Tecnico degli Azzurri avrebbe già deciso sedici dei futuri convocati per il torneo più ambito dalle selezioni di ogni paese. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia è rinata e può vincere con chiunque. Quanto è servito il disastro all'Europeo a Spalletti? E i "nuovi" bomber completeranno l'opera. Bentornato Ranieri: unico uomo in grado di rialzare la Roma Percorso netto in Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Manca ancora un anno e 7 mesi ma Spalletti ha già iniziato a plasmare la sua squadra con un 3-5-1-1 molto elastico. La Repubblica ha già individuato lo zoccolo duro che parteciperà al massimo evento calcistico. (CalcioNapoli1926.it)

Da quel momento però l'Italia è riuscita a risollevarsi e dopo i primi segnali di settembre e ottobre, adesso è arrivata un'ulteriore conferma di ciò. Sono passati solo pochi mesi dalla sconfitta senza appello contro la Svizzera che portò all'eliminazione dell'Italia agli ottavi di Euro 2024. (Goal Italia)

Italia verso il Mondiale, perché fidarsi e cosa serve alla squadra di Spalletti

La Nazionale di Spalletti è nata con questo obiettivo: gli azzurri non partecipano alla Coppa del Mondo dal 2014, finita con una brutta figura, quasi come l’ultimo Europeo. Ultima di Nations League da giocare, ma per l’Italia è già mondiale. (ilmessaggero.it)

Cosa potevamo fare senza la confusione che ha regnato in Germania? (Panorama)

Adesso nessuno chiede a Spalletti di vincere il Mondiale, come prometteva Mancini: più sommessamente al calcio italiano basterebbe tornare a giocare la Coppa dopo 12 anni. (Corriere della Sera)